PASSEGGIATA NATURALISTICA NEL FOLIAGE

Sto caricando la mappa ....

Categoria:

  • Sport in natura
  • Weekend famiglia

Data / Ora
Data - 31/10/2021
9:45 am - 12:00 pm

Luogo
Bagni Masino

DOMENICA 31 OTTOBRE, ORE 9.45
c/o LOC. BAGNI DI MASINO – VAL MASINO

Nella splendida cornice della Foresta Regionale dei Bagni di Masino la naturalista Bogna Sudolska vi accompagnerà alla scoperta di alberi secolari, rocce erranti e animali poco conosciuti. Una passeggiata di immersione nella natura e nei colori autunnali che in questa valle danno veramente spettacolo! Si tratta di una vera e propria cromoterapia naturale!

E se siete anche aspiranti fotografi, non perdete l’occasione di portare con voi la macchina fotografica! La nostra naturalista è anche appassionata di fotografia e saprà darvi qualche nozione per immortalare al meglio la natura circostante.
Ritrovo: ore 9.45 di fronte all’edificio termale dei Bagni di Masino
Durata: 2 ore circa
Passeggiata gratuita, offerta dal Comune di Val Masino e aperta a tutti (minori accompagnati)
Iscrizioni tramite form sottostante.

Prenotazioni

Se sei già registrato al nostro sito, accedi e prenota. Se non sei ancora registrato, scegli la tua prenotazione e compila il form sottostante. Ti manderemo un’email di conferma prenotazione e i dati di accesso per poter gestire la prenotazione. Ti chiediamo quindi di compilare attentamente il campo email. I tuoi dati saranno trattati come indicato nella pagina Privacy Policy.

Le prenotazioni sono a numero chiuso, in rispetto delle norme anti-covid, per proteggere voi e i vostri bambini. Vi preghiamo pertanto di prenotare solo se certi della presenza e di segnalare almeno 24 ore prima dell’evento l’eventuale disdetta all’indirizzo email info@valmasino.info. Per i laboratori a pagamento, in caso di mancata presenza o di disdetta inferiore alle 24 ore precedenti, vi verrà richiesto il pagamento della quota di partecipazione.
Durante le attività saranno predisposte tutte le precauzioni necessarie per evitare il contagio (posti limitati, mascherina da avere con sé, gel disinfettante all’ingresso, distanziamento, rispetto delle regole).

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.