Collezione
autunno/inverno
La stagione di punta del turismo in Val Masino è senza dubbio l’estate. In queste pagine però vogliamo mostrarvi che la Val Masino è speciale anche nelle altre stagioni, soprattutto per chi ricerca pace e tranquillità e un contatto con la natura autentico.
E non parliamo solo di attività per professionisti, come le cascate su ghiaccio o lo sci alpinismo, ma anche di passeggiate nel candore della neve o tra i mille colori della montagna autunnale.

Colori magici
La Val Masino è la meta ideale anche per gli amanti della fotografia. Ogni parete, ogni torrente, ogni bosco incontaminato rappresenta il soggetto perfetto per foto spettacolari. Il periodo che vi consigliamo per scoprire e catturare la magia di questi luoghi, è senza dubbio l'autunno, quando la natura si sta per addormentare.
----
----

Neve e ghiaccio
E quando la neve copre ogni cosa e le vette imponenti sembrano irraggiungibili è l'ora dello scialpinista.
E quando le cascate diventano sentieri argentati è l'ora di piccozza e ramponi per spingersi là dove la montagna offre emozioni forti e avventure mozzafiato.
E per coloro i quali amano gustare la montagna con più tranquillità il nostro inverno è anche fatto di escursioni su sentieri innevati, a piedi o con racchette da neve.
----
----